SKIN PEN

Una penna rivoluzionaria, la SkinPen ®, utilizza il microneedling per rigenerare la pelle e trattare in profondità cicatrici di varia origine. Il risultato è una migliore qualità della pelle e un aspetto ringiovanito.
Cos'è SkinPen?
La SkinPen utilizza la tecnica del "micro-needling". È approvato dalla FDA, testato clinicamente e approvato per ridurre in modo sicuro ed efficace l'aspetto delle rughe del collo e delle cicatrici da acne sul viso. La SkinPen crea migliaia di "micro" punture nella pelle al secondo per stimolare il naturale processo di guarigione della pelle, per indurre il rimodellamento dei tessuti senza la formazione di tessuto cicatriziale. La tecnica del "micro-needling" consiste nello stimolare la pelle con una serie di mini aghi che agiscono su zone specifiche del viso o del corpo.
I vantaggi del microneedling con SkinPen
Efficienza
Il microneedling corregge diversi tipi di difetti (differenze di colorazione, irregolarità, piccole imperfezioni, cicatrici) sulla superficie della pelle. Migliora la consistenza e l'elasticità dell'epidermide. I difetti sono ridotti e la pelle visibilmente più liscia.
Sicurezza
La cartuccia ad ago sterile brevettata, monouso, di SkinPen è progettata pensando alla sicurezza. SkinPen utilizza un dispositivo di protezione BioSheath per prevenire la contaminazione incrociata tra le procedure. Queste caratteristiche gli hanno permesso di essere il primo dispositivo microneedle approvato dalla FDA al mondo.
Comfort
È una tecnica minimamente invasiva, perfettamente tollerata, e la maggior parte dei pazienti può riprendere le normali attività entro 24 ore.