BIO RIVITALIZZAZIONE VISO
La biorivitalizzazione è un trattamento estetico non permanente in grado di garantire risultati graduali e naturali, di contenere l’insorgere delle prime rughe, ma anche di rendere più tonica ed elastica una pelle matura senza invece alterare i tratti fisiognomici della persona interessata.
Dal punto di vista pratico, la procedura di biorivitalizzazione si esegue in regime ambulatoriale con microiniezioni a livello dermico, effettuate per mezzo di aghi sottili.
È possibile anche somministrare un leggero anestetico locale, così da rendere il procedimento completamente indolore.
Una singola seduta di biorivitalizzazione dura dai 10 ai 20 minuti.
Dopo la procedura potranno presentarsi rossori e piccoli edemi destinati a riassorbirsi entro poche ore. Per ottenere effetti soddisfacenti, bisogna ripetere le sedute di biorivitalizzazione a distanza di almeno 20 giorni per un ciclo totale di almeno tre sedute: in ogni caso è bene consultarsi con il proprio medico sui dettagli del trattamento.
La biorivitalizzazione è da considerarsi uno stimolo alla naturale produzione di acido ialuronico della pelle: solo grazie alla ripetizione del trattamento si potrà garantire così un nutrimento costante alle cellule dell’epidermide.
Biorivitalizzazione, consigli e avvertimenti
I trattamenti di biorivitalizzazione, se svolti a cadenza regolare, possono garantire a chi li sceglie un incarnato più tonico e radioso, dal risultato del tutto naturale.
Data la sua natura temporanea e non invasiva, se si desidera un effetto più marcato si può considerare di abbinare la biorivitalizzazione ad altre procedure di chirurgia estetica come il lifting, la luce pulsata e l’ossigenoterapia.