RADIESSE

Qual’è il punto di forza di questo trattamento?
Radiesse è un filler a base di microsfere di idrossiapatite di calcio che stimolano la naturale produzione di elastina e di nuovo collagene. Il punto di forza di questo trattamento è la sua formulazione esclusiva. Essa infatti è totalmente riassorbibile ed ha un potere liftante unico che consente di ridefinire i contorni del volto con assoluta naturalezza, senza appesantirli, garantendo un miglior comfort in fase di trattamento.
Come agisce Radiesse?
Gli effetti del trattamento possono essere riassunti in 3 punti: correzione immediata, effetto lifting e miglioramento della qualità della pelle.
Approfondiamoli di seguito:
Correzione immediata: l’azione riempitiva corregge efficacemente lo svuotamento di zigomi, guance e tempie, caratterizza il mento e armonizza l’ovale del volto ridefinendo la linea mandibolare.
Effetto lifting: mentre viene gradualmente riassorbito, Radiesse produce il suo secondo effetto stimolando la produzione di nuovo collagene e nuova elastina. Questi ultimi rinforzano la pelle rendendola più tonica ed elastica e donano al viso un effetto lifting raffinato e naturale.
Miglioramento della pelle: nell’arco delle settimane successive al trattamento, la formulazione di Radiesse induce la pelle a ristrutturarsi dall’interno. Questa rigenerazione cellulare si manifesta all’esterno con una maggiore luminosità del volto e una diversa consistenza della pelle che risulta più levigata e dal colorito più uniforme.